Il 21 agosto 2016 il sito de La Banda dei Sei compie 15 anni.

Era un caldo pomeriggio d'estate quando il nostro sito sbarcò su internet, mezzo allora non diffuso come oggi nonostante fossimo in piena "bolla internet".

In questi 15 anni molti cambiamenti sono stati apportati a questo sito, nuove sezioni aperte ogni mese, nuove pagine di aggiornamenti, tutto per offrire sempre più contenuti (e meglio) ai nostri visitatori. La nostra filosofia è sempre stata quella di pubblicare contenuti che aumentino la propria cultura personale e che possano anche essere di una qualche utilità pratica nella vita reale.

Diversi siti sono nati per contenuti sulla falsa riga del nostro (non citiamo nomi ma abbiamo visto che in giro ce ne sono!), uno addirittura ci ha copiato il nome ma niente ha a che fare con noi. Noi non ce la prendiamo, significa che stiamo facendo un buon lavoro!

E allora vogliamo spegnere questa quindicesima candelina sulla torta insieme a voi: grazie ai vostri consigli, ai vostri suggerimenti e ai vostri commenti che possiamo aggiungere sempre nuove informazioni e siamo arrivati a questo traguardo.

 

E allora :

AUGURI A NOI

(e grazie a voi)